Press "Enter" to skip to content

Cagliaritano denunciato dai carabinieri per il reato di ricettazione

Ieri, i carabinieri della Stazione di Capoterra hanno denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione un giovane cagliaritano, E.A., di 35 anni.
La denuncia è scaturita da un’attività d’indagine culminata con una perquisizione domiciliare effettuata in concorso con altri reparti, tra cui anche un’unità cinofila della compagnia di Cagliari che ha consentito di recuperare un consistente quantitativo di materiale e oggetti di varia natura, tutti risultati essere provento di furto ai danni di numerosi cittadini.

Tra gli oggetti rinvenuti vi sono complementi d’arredo per un valore di 10.000 euro, un carrello armadio da lavoro del valore di 1000 euro, sei rotoli di rete metallica zincata per recinzioni, 22 griglie metalliche zincate per recinzioni perimetrali del valore di 2000 euro e infine 61 bidoni di solventi vari per 2500 euro.

Tale operazione costituisce un risultato di rilievo nella difficilissima attività di contrasto al dilagante fenomeno dei furti, condotta dai reparti dell’arma nel territorio di Cagliari.