I carabinieri della Stazione di Calasetta, nell’ambito di operazione mirata al contrasto dello spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti, hanno deferito in stato di libertà M.V., di 30 anni, del paese, disoccupato.
Il giovane, controllato mentre era nella località “Le Saline”, e poi sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 12,00 grammi di hashish frazionata in 8 pezzi.
La successiva perquisizione domiciliare ha inoltre consentito ai militari di trovare nella sua camera da letto una piccola dose di analoga sostanza, tutto posto sotto sequestro.
Invece a San Giovanni Suergiu (Ca), i carabinieri della Stazione del paese, hanno segnalato al Prefetto di Cagliari quali assuntori di sostanze stupefacenti, L.V. 23enne, disoccupata e D.F. 20 anni, anche lui disoccupato.
I giovani, nel corso di perquisizione personale e del veicolo, sono stati trovati in possesso ognuno di una dose di marijuana per uso personale.
Sostanza stupefacente sottoposto a sequestro.
Infine a Narcao, C.R., agricoltore 43enne di Perdaxius, ha denunciato ai carabinieri della Stazione del paese che delle persone per ora senza nome, tra il 23 e il 24 gennaio scorsi, si sono introdotti nel cortile della sua abitazione, situato nella frazione “Pesus” di Perdaxius da dove hanno rubato un ciclomotore Vespa Piaggio Pk.





