Prosegue ininterrottamente il servizio da parte del personale della Polizia di Stato, nell’ambito della prevenzione dei reati in materia di stupefacenti nelle aree limitrofe agli istituti scolastici, fortemente voluto dal Questore di Oristano, Francesco Di Ruberto.
Infatti, anche ieri, gli Agenti della Squadra Volanti, coadiuvati da una pattuglia della Squadra Cinofili, hanno segnalato alla competente autorità amministrativa, un 18enne per possesso di sostanza stupefacente. Come al solito è stato preziosissimo il fiuto del pastore tedesco Leyla che grazie a questo nel corso della perquisizione personale, è stata rinvenuta una modica quantità di marijuana destinata all’uso personale.
I servizi pianificati dalla Questura di Oristano in tal senso, proseguiranno per tutta la durata dell’anno scolastico, con la proficua collaborazione della Squadra Cinofili della Polizia di Stato con sede in Abbasanta, che garantisce un apporto fondamentale per lo svolgimento e l’operatività di tale servizio di Polizia.