Press "Enter" to skip to content

Progetto “Un arcobaleno in corsia” creato da Admi e Polizia di Stato della Questura di Oristano

Questa mattina, con una piccola delegazione dell’A.d.m.i. e della Polizia di Stato della Questura, ci siamo recati presso il reparto di pediatria dell’Ospedale Civile di Oristano, dove abbiamo incontrato i piccoli degenti ricoverati, siamo riusciti a coinvolgerli in una gara di disegno libero, tutti sono stati bravissimi e alla fine sono stati premiati con dei giochi.

Periodicamente l’Associazione Dipendenti Ministero dell’Interno e la Polizia di Stato della Questura, organizzano tali incontri, questo evento rientra nell’attività di socializzazione dell’anno appena trascorso, Alla maestra Sig.ra Tuveri è stato consegnato del materiale didattico da utilizzare in reparto.

Si ringraziano quanti hanno collaborato alla riuscita dell’evento, si ringraziano inoltre i nostri soci Admi che ancora una volta hanno fatto sentire la loro presenza nel momento del bisogno dimostrandosi grandi eroi di solidarietà e a tutti i convenzionati che contribuiscono alla crescita dell’Associazione.

Approfitto dell’occasione per augurare a tutti a nome dall’Associazione che ho il piacere di rappresentare in questa provincia, tanti auguri per felice e sereno 2015. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »