Press "Enter" to skip to content

Ubriaco cerca di aggredire gli anziani genitori perché non gli danno soldi per bere, arrestato dai carabinieri per atti persecutori.

La notte scorsa, i Carabinieri della Compagnia di Sassari sono intervenuti in via Berlinguer dove hanno poi arrestato Gian Luca Muroni, 43 anni, del luogo, ritenuto responsabile di atti persecutori, commessi in flagranza, nei confronti dei propri genitori.

L'uomo, in stato di alterazione psicofisica dovuta ad abuso di bevande alcoliche, dopo avere minacciato gli anziani congiunti al fine di farsi consegnare denaro, è stato bloccato dai militari mentre tentava di abbattere la porta di casa della limitrofa abitazione della sorella, ove i coniugi si erano rifugiati temendo per la propria incolumità.

In seguito l'arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma sassarese, in attesa del rito direttissimo previsto per stamane e durante il quale il Giudice di Sassari, nel convalidare l'arresto ha disposto per lui l'allontanamento dalla casa familiare.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »