Il 05 gennaio 2015, i carabinieri del N.o.r.-aliquota radiomobile della compagnia di Carbonia, ha no arrestato in flagranza dei reati di rapina e lesioni personali Massimiliano Floris, 52enne di Giba (Ca).
L’uomo, alle ore 09:30, in via Cannas di sotto, a volto coperto, ha aggredito una ragazza 31enne di Carbonia, alla quale ha rubato il cellulare e 50 euro contenuti nella borsetta della vittima che è stata presa a calci e pugni e causandole lesioni guaribili in 20 giorni di cure.In seguito l’arrestato è stato rintracciato e fermato da una pattuglia dell’Arma giunta sul posto subito dopo l’allarme lanciato al 112.
Floris vista, la gravità ed inaudita violenza dell’azione compiuta, per volontà del P.M. di turno, Pili, è stato rinchiuso nel carcere ci Uta dove rimarrà a disposizione del magistrato.





