I carabinieri della Stazione di Marrubiu, nel controllare L.G. 38 anni, pregiudicato del luogo, in palese stato di ebrezza, in luogo pubblico, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico di genere proibito.
Il coltello veniva chiaramente sottoposto a sequestro e l’uomo deferito alla competente A.G. per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e per ubriachezza manifesta.
Invece i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile, hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebrezza, C.E., 22enne di Oristano.
Il giovane, nottetempo, alla guida di un’autovettura appartenente ad un congiunto, nel transitare nei pressi di Piazza Roma, ha perso il controllo del mezzo andando a collidere contro un marciapiede ed un palo ubicati in un’area riservata a servizio Taxi.
I militari, intervenuti per i rilievi di legge, dopo aver sottoposto il giovane ad accertamento a mezzo etilometro, lo hanno trovato positivo all’alcool. Quindi gli è stata la guida in stato di ebrezza alcoolica e gli hanno perciò ritirato immediatamente la patente di guida per il successivo inoltro alla Prefettura di Oristano per le determinazioni di competenza.





