Press "Enter" to skip to content

Giro di vite da parte dei carabinieri della compagnia di Siniscola nei confronti degli automobilisti indisciplinati e contrasto alle stragi del fine settimana.

Proseguono, soprattutto con l’approssimarsi delle festività natalizie e di fine anno, con i soliti lusinghieri risultati, i servizi mirati al contrasto e alla repressione delle violazioni al codice della strada organizzati dal comando compagnia carabinieri di Siniscola nell’ambito della propria giurisdizione.

Nell’ultimo fine settimana i numerosi controlli effettuati nei confronti degli utenti della strada, hanno permesso agli uomini dell’Arma di deferire all’A.G parecchie persone che si sono rese responsabili di illeciti al c.d.s.. Infatti, tra venerdì sera e domenica, nei centri di Dorgali, Siniscola ed Orosei, due automobilisti sono stati sorpresi alla guida delle loro auto nonostante avessero bevuto oltre il limite consentito. Per loro, naturalmente, è scattato il ritiro delle patenti, mentre ben tre persone sono state sorprese alla guida di autovetture nonostante fossero privi di patente, poiché mai conseguita o perché revocata.

Sempre durante lo scorso fine settimana, a Galtellì, a seguito di approfondite indagini telematiche, militari di quell’arma deferivano in stato di libertà all’autorità giudiziaria un uomo di Rovigo resosi responsabile di truffa ai danni di un galtellinese. In particolare il denunciato, dopo aver ricevuto il pagamento tramite un sito internet di un macchinario da cucina da parte dell’acquirente, si rendeva irreperibile. Le immediate indagini intraprese dagli investigatori della Stazione cc del paese, però, hanno permesso di individuare il responsabile che dovrà quindi rispondere del reato di truffa.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »