Press "Enter" to skip to content

Arrestato dai carabinieri di Olbia 40enne per furto in abitazione.

Questa notte i carabinieri della Sezione Radiomobile di Olbia sono intervenuti in via Luigi Capuano, dove un cittadino ha segnalato di essere all’inseguimento di un ladro che aveva sorpreso, appena dopo avere commesso un furto all’interno della sua abitazione, cogliendolo sul pianerottolo di casa al momento del rientro. Infatti, in quel momento il presunto ladro si stava allontanando per le vie cittadine con due zaini portati via dalla casa della vittima.

L’inseguimento è terminato in via Bellini, dove l’uomo avendo capito di essere braccato, ha cercato riparo all’interno del suo condominio dopo essersi sbarazzato della refurtiva ma è stato comunque bloccato dai militari ed identificato. Si tratta di Emanuele Casu, di 40 anni, della città.
L’uomo quindi è stato dichiarato in arresto per furto aggravato e trattenuto presso la camera di sicurezza del Reparto Territoriale di Olbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’intera refurtiva, consistente in due personal computer e due beauty case, per un valore di 2000 € circa, è stata restituita al legittimo proprietario.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »