Press "Enter" to skip to content

Arrestato giovane di La Maddalene pe resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

La notte scorsa, per le vie di La Maddalena, i carabinieri della Stazione della piccola isola del Nord Sardegna, hanno arrestato Marco Olivieri, 32 anni, del centro balneare della provincia di Olbia Tempio, ritenuto responsabile del reato di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Il tutto ha inizio dietro una richiesta di intervento di un cittadino che segnala un’autovettura che scorrazza a folle velocità per le vie del centro disturbando nel cuore della notte. Sul posto quindi è stata inviata una pattuglia in servizio di prevenzione, capeggiata proprio dal comandante della locale Stazione. L’autovettura in questione, nel giro di qualche minuto è stata rintracciata, una Volkswagen Golf di colore grigio e, quindi, i militari hanno proceduto al controllo degli occupanti che, a prima vista, appaiono in stato di alterazione psicofisica da abuso di sostanze alcoliche.
In seguito, nel corso dell’attività di P.G., il conducente dell’automezzo dapprima ha spinto uno dei militari e successivamente ha sferrato un pugno al capo del comandante della Stazione.

Al militare, visitato dai sanitari della Guardia Medica di La Maddalena, gli è stato riscontrato un trauma contusivo nella regione auricolare e temporale, giudicato guaribile in 3 giorni di cure. Olivieri è stato arrestato e trattenuto presso la camera di sicurezza del Reparto territoriale di Olbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.