Press "Enter" to skip to content

Allevatore pregiudicato di Illorai arrestato dai carabinieri per coltivazione di cannabis indica

I Carabinieri della Stazione di Illorai, in collaborazione con quelli dei presìdi di Bono e Burgos, ieri pomeriggio hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Franco Michele Tiana, 57 anni di Bono, allevatore.

Il pregiudicato, nel corso di una perquisizione presso un casa colonica di sua proprietà, sita in località “Su Pisanu” di Illorai, è stato sorpreso con 9 piante di cannabis indica, dell’altezza di circa 1 metro.

Le piante subito dopo sono state estirpate e sottoposte a sequestro unitamente a tutto il materiale per la cura delle piante.

L’uomo quindi è stato dichiarato in arresto e dopo le formalità di legge in caserma è stato riaccompagnato nella sua abitazione dove rimarrà agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.