Press "Enter" to skip to content

Recuperata una costosa bicicletta rubata a Teulada, denunciato disoccupato di Cagliari per ricettazione.

I carabinieri della Stazione di Teulada, in collaborazione con i colleghi della Stazione di Ca-Pirri, hanno denunciato a in stato di libertà per ricettazione, M.G., di 42 anni, disoccupato residente a Cagliari.

Nel mese di luglio a Teulada, ignoti ladri, dal sottoscala dell’abitazione di un imprenditore del posto, hanno rubato una bici costa bicicletta, con telaio in carbonio.

Nei giorni scorsi, navigando sul sito subito.it il comandante della Stazione ha notato una bicicletta simile a quella rubata ed avvisato il proprietario che l’ha subito riconosciuta immediatamente.

A questo punto è stato contattato informalmente e telefonicamente il venditore il quale, riferendo che la bici era sua da circa 2 anni, ha fissato come prezzo la somma di 1700 euro e che la voleva vendere perché ormai stanco di fare percorsi in montagna.

Dopo tale approccio è stato definito l’incontro avvenuto ieri sera a Cagliari dove si sono presentati due carabinieri che si sono finti gli acquirenti i quali però hanno fermato subito l’uomo recuperando, il mezzo.
Le indagini sono state condotte dai carabinieri di Teulada.

Fa tappa anche nel capoluogo dell'isola l'emozionante viaggio da Buenos Aires a Parigi "Mitic Tango", Cagliari, 6 dicembre Piccolo Auditorium Comunale