Press "Enter" to skip to content

Giovane pregiudicato senegalese arrestato dal personale della Polizia di Stato per lesioni personali aggravate.

Gli agenti della Squadra Volanti, hanno arrestato Faye Moustapha, 31enne senegalese, pregiudicato per lesioni personali aggravate.

Il Centro Operativo Telecomunicazioni, a seguito di chiamata giunta al 113, ha inviato una Volante in Largo Carlo Felice, ove era stata segnalata la presenza di una persona che sanguinava vistosamente.

I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, hanno rintracciato un senegalese con una vistosa ferita in una guancia che sosteneva di essere stato ferito da un connazionale del quale conosceva l’identità in quanto suo compagno di stanza.

Prontamente soccorso da un’ambulanza, lo straniero ha riferito agli operatori che l’aggressore si era appena allontanato dopo averlo ferito con un coltello a serramanico a seguito di una lite per futili motivi. La vittima ha indicato l’indirizzo dell’abitazione nella quale i due coabitano. Quindi gli uomini della Polizia si sono recati nel luogo di residenza segnalato dalla vittima dove hanno trovato un cittadino senegalese, con uno zainetto in spalla, che corrispondeva perfettamente alle descrizioni fornite dalla vittima.

L’uomo è stato bloccato ed identificato e poi sottoposto a controllo ma non aveva addosso nessun coltello con il quale ha ferito il compagno ma è stato riconosciuto ed in seguito riconosciuto come l’aggressore.

Gli accertamenti effettuati dal personale della Squadra Volante hanno evidenziato numerosi precedenti penali specifici a suo carico del presunto colpevole. Perciò i due sono stati portati negli uffici della Questura dove l’aggressore dopo le formalità di legge è stato dichiarato in arresto e trattenuto in attesa del rito direttissimo previsto per oggi presso il Tribunale di Cagliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »