Press "Enter" to skip to content

Infermiere con precedenti di polizia arrestato dai carabinieri per lesioni personali, maltrattamenti in famiglia e violenza privata contro la convivente.

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, durante la notte sono intervenuti in Via Lunigiana dove poi hanno arrestato Tommaso Mauro Cappelli, di 41 anni, infermiere, domiciliato in Olbia, con precedenti di polizia.

I reati contestati sono all’uomo sono lesioni personali, maltrattamenti in famiglia e violenza privata in danno della propria convivente, anche lei infermiera 47 enne originaria di Cagliari.

L’intera vicenda ha preso il via alle ore 02.00 circa, quando la donna, scalza ed in pigiama si è presentata al militare di servizio alla Caserma, riferendo che poco prima, il suo compagno, dopo l’ennesimo litigio, l’aveva picchiata e lei per sottrarsi alla violenza era fuggita dall’abitazione. La vittima, dubito dopo la denuncia, è stata accompagnata dagli uomini dell’Arma al Pronto Soccorso, dove i sanitari l’hanno curata per lesioni al setto nasale, al viso nonché alla zona toracica-addominale e ricoverata per ulteriori accertamenti.

Le indagini, condotte dal personale della Stazione di Olbia-Poltu Quadu e della Sezione Radiomobile cc di Olbia, di servizio a presidio ininterrotto della città, hanno permesso di rintracciare l’uomo presso la sua abitazione e, quindi, una volta portato in caserma per le formalità di rito, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida del provvedimento restrittivo.