Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Sanluri, hanno arrestato una persona per furto aggravato di una vettura.
Verso le 19,30 in via Michelangelo a Monastir una Ford Focus, poco prima parcheggiata dalla proprietaria, è stata rubata. La donna ha subito chiamato il 112 e denunciato il fatto. Subito dopo sono partite ricerche che si sono estese anche alla provincia. Proprio qui, a Samassi, il veicolo è stato intercettato quando erano le 22,00 è stato fermato e controllato il conducente. Si trattava di Federico Cireddu, 29 anni, di Serramanna, che dopo una verifica in centrale è stato accertato che era lui il ladro della vettura in questione.
A questo punto è stato dichiarato in arresto ed anche denunciato per porto abusivo di coltello, verosimilmente utilizzato per l'apertura e accensione della macchina e guida senza patente perché mai conseguita. La vettura è stata subito riconsegnata alla proprietaria.
Cireddu, dopo una notte passata in camera di sicurezza, questa mattina è stato condotto davanti al Giudice del Tribunale di Cagliari per rispondere del reato di furto aggravato.





