A seguito della mancata presentazione di 48 beneficiari per la sottoscrizione dei contratti di finanziamento del programma De Minimis, si è preso atto cumulativamente della rinuncia al contributo e della conseguente decadenza degli stessi dalla graduatoria.
Pertanto, a partire dal 4 dicembre 2014, si è proceduto al primo scorrimento della graduatoria e, i soggetti inseriti nella graduatoria definitiva relativa al Programma di aiuti Bando Aiuti De Minimis - annualità 2012/2013, dalla posizione 165 sino alla posizione 227, sono invitati a presentarsi per la firma del contratto di finanziamento presso il Servizio Attività Produttive e Turismo - Ufficio Incentivi e contributi alle imprese, Piazza A. De Gasperi n.2, ottavo piano.
I soggetti che, pur inseriti nella graduatoria in fede del punteggio ottenuto, non hanno visto riconosciute le spese proposte, non riceveranno alcun finanziamento e conseguentemente non dovranno presentarsi presso l'Ufficio Incentivi e contributi alle imprese.
Il calendario, le relative modalità e lo schema di contratto di finanziamento sono pubblicate sul sito istituzionale www.comune.cagliari.it
I sottoscrittori dovranno portare cinque marche da bollo da 16,00 Euro da apporre sul contratto.
Si invitano tutti gli interessati a monitorare costantemente il sito istituzionale del Comune di Cagliari in quanto potrebbero verificarsi, per esigenze organizzative del servizio, eventuali modifiche delle date previste per la sottoscrizione del contratto.
Ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio Attività Produttive e Turismo – Ufficio Incentivi alle Imprese o al numero verde dell'URP 800 016 058.





