Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato arrestato per la terza volta in poco tempo, in carcere in attesa della nuova udienza.

I carabinieri della Stazione di Narcao, nel pomeriggio di ieri hanno tratto in arresto Stefano Tocco, 36enne di Perdaxius, sorvegliato speciale con obbligo di dimora nel suo comune.

Nel corso di un servizio preventivo a largo raggio, i militari del paese lo hanno rintracciato in Nuxis (Ca) mentre era all’interno di un bar in compagnia di un amico, violando così le prescrizioni imposte dalla misura della sorveglianza speciale di P.S., con obbligo di dimora presso il comune di residenza.

L’arrestato, come disposto dall’A.G., è stato posto in regime di arresti domiciliari presso la propria residenza e questa mattina è stato portato a Cagliari per il processo per direttissima durante la quale l’arresto è stato convalidato ed subito dopo il difensore di Tocco ha chiesto i termini a difesa. Il giudice però, vista la reiterazione del reato dell’uomo, (tre volte arrestato in breve tempo e per lo stesso motivo), ha deciso di fargli aspettare il processo, fissato a dicembre, nel carcere cagliaritano di Buoncammino.