Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato romeno esce di casa nelle ore non previste dal giudice e viene nuovamente arrestato dai carabinieri in una via della città

I Carabinieri della Sezione Operativa del Comando Territoriale di Olbia, nella serata di ieri, hanno tratto in arresto per inosservanza alle prescrizioni della Sorveglianza Speciale di P.S. Macovei Andrei, 22 enne, disoccupato, romeno, per reati contro il patrimonio.

I militari, impegnati in un servizio di prevenzione, intorno alle 23,30 stavano osservando i movimenti sospetti di alcuni romeni che si aggiravano in Via Acquedotto di fronte alla Sala Bingo e pertanto, con l’ausilio di un equipaggio della Sezione Radiomobile, hanno proceduto al loro controllo dal quale è poi emerso che uno di loro, proprio il pregiudicato, in violazione delle imposizioni della misura di sicurezza, si trovava fuori dalla propria abitazione dove invece doveva permanere dalle 21 fino alle 7 del mattino.

A questo punto lo straniero è stato nuovamente dichiarato in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando cc di Olbia, in attesa del processo che si terrà con rito direttissimo nella giornata di oggi.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »