Questa notte, i Carabinieri della Stazione di Arborea (Or), hanno arrestato in flagranza del reato di furto aggravato, Fabio Bicchiri, di 31 anni, di Marrubiu (Or).
Il giovane trovandosi all’interno di un bar di via Porcella, approfittando di un momento di distrazione della titolare, ha rubato un borsello contenente la somma di 230 euro, corrispondente all’incasso della serata, lasciato momentaneamente incustodito sul bancone. La donna avvedutasi in tempo della mancanza, ha avvertito subito i militari dell’Arma del paese che in quel momento si trovavano nelle vicinanze perché impegnati in un servizio di controllo del territorio. Quindi raccolti i primi elementi e avviate le ricerche, il giovane, sconosciuto alla denunciante, è stato poi rintracciato all’interno di un altro esercizio pubblico di Arborea dove è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale. Il giovane è stato trovato in possesso dell’intera somma di denaro poco prima rubata.
A questo punto i carabinieri lo hanno dichiarato in arresto e dopo le formalità di rito è stato accompagnato, su disposizione dell’A.G. competente, nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida prevista per oggi presso il Tribunale di Oristano.





