Ieri sera, a Decimomannu, Jonathan Pinna, di 24 anni, 24 del paese, alla guida della propria autovettura nel percorrere una curva ad alta velocità, ha perso il controllo del mezzo urtando poi un cartello segnaletico e a sua volta ha travolto due pedoni che attraversavano la strada sulle strisce pedonali.
Il giovane, nonostante il forte impatto, ha proseguito la sua marcia ad alta velocità, senza prestare soccorso alle vittime. Subito dopo la segnalazione del fatto alla centrale operativa della compagnia di Iglesias, I Carabinieri Stazione della cittadina, intervenuti sul posto, hanno acquisito i primi elementi ed hanno rintracciato poco dopo il fuggitivo, il quale sottoposto ad accertamento etilometrico è risultato positivo all'alcoltest.
Le due donne investite, soccorse da altri passanti, sono state trasportate presso l'ospedale Marino di Cagliari non in pericolo di vita.
Pertanto Pinna è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della compagnia cc di Iglesias in attesa delle decisioni dell'A.G.





