Press "Enter" to skip to content

Due giovani del cagliaritano arrestato dai carabinieri della compagnia di Nuoro per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Nel corso di un ordinario servizio preventivo di controllo del territorio, alle ore 19.00 circa di ieri a Nuoro, in Viale Sardegna, i carabinieri della Stazione della città, hanno proceduto all'arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di Fabio Tocco, di 28 anni, di Assemini (Ca) e Francesco Corrias, 19 anni di Elmas (Ca)

I due ragazzi, fermati durante un ordinario posto di controllo mentre erano a bordo della vettura condotta dal Tocco, a seguito di perquisizione, sono stati trovati in possesso di un borsone, occultato sotto il sedile passeggero, contenente 2,065 chilogrammi, di hashish, suddivisa in 21 panetti da circa 100 gr. ciascuno. Inoltre è stata rinvenuti e sequestrati 470 euro, ritenuti, secondo i carabinieri agli ordini del Cap. Marco Keten comandante la compagnia di Nuoro, provento di attività illecita.

Nella circostanza Corrias durante la perquisizione, prima che venisse rinvenuto lo stupefacente, ha cercato di fuggire a piedi ma verso le ore 22.00 circa è stato rintracciato e arrestato da militari dell'Aliquota radiomobile della compagnia cc nuorese.

Quindi i due giovani sono stati portati in caserma per le formalità di legge e poi accompagnati e rinchiusi nel carcere cittadino di Badu 'e Carros, dove rimarranno a disposizione dell'Autorità Giudiziaria

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »