Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato di Arbus arrestato dai carabinieri per coltivazione di sostanze stupefacenti.

Alle ore 12 circa di ieri, ad Arbus, nel corso di un mirato servizio antidroga predisposto da comandante della compagnia carabinieri di Villacidro, Cap. Valerio Cadeddu, i militari della Stazione di Arbus, in collaborazione con i colleghi del Norm e della Stazione CC di Guspini, con l’ausilio di una unità cinofila antidroga del Nucleo cinofili di Cagliari,  ha proceduto all’arresto in flagranza di reato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di Gianpietro Caponetto, di 68 anni, del paese.

Il pregiudicato al termine della perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 22 piante di cannabis indica dell’altezza tra i 20 e i 70 cm, 391,00 grammi di marijuana, 42,30 gr. eroina, suddivisa in 29 dosi, 46,10 gr. di cocaina, 164,00 gr. hashish, materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e 9.800,00 euro di denaro contante, probabile provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Villacidro, in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata per i 27 ottobre prossimo dall’Autorità Giudiziaria.