Press "Enter" to skip to content

Giovane cagliaritano arrestato per l’inosservanza alla misura della Sorveglianza Speciale con divieto di soggiorno nel comune di Cagliari per anni 3.

Nel pomeriggio di ieri il personale della Polizia di Stato ha arrestato Gabriele Catto, 28 anni, per l’inosservanza alla misura della Sorveglianza Speciale con divieto di soggiorno nel comune di Cagliari per anni 3.
Gli Agenti del Commissariato di P.S. di Iglesias lo scorso 22 ottobre hanno notificato il provvedimento della misura della Sorveglianza Speciale con i relativi obblighi, tra i quali, il divieto di soggiorno nel comune di Cagliari per anni tre.

Ieri mattina il pregiudicato non si è presentato entro le ore 8.00 presso gli Uffici del Commissariato di Iglesias, cosi come espressamente riportato nel decreto notificato meno di 24 ore prima.

I poliziotti hanno subito intrapreso le ricerche che si sono concluse nel primo pomeriggio quando il giovane è stato rintracciato presso il proprio domicilio nella cittadina di Iglesias. Stante ciò si procedeva all’arresto consentito anche fuori flagranza per l’inosservanza dell’obbligo di presentazione presso gli uffici del Commissariato.

È stata data notizia al P.M. di turno che ha disposto per il Catto la custodia cautelare presso la propria l’abitazione in attesa del processo con il rito per direttissima previsto per oggi.