Press "Enter" to skip to content

Lavori Consiglio regionale Sardegna, approvato all’unanimità un ordine del giorno sull’Erasmus. In aula la mozione n. 59

Il Consiglio regionale ha approvato all’unanimità, al termine di un’articolata discussione sulla mozione 79, un ordine del giorno sul progetto Erasmus.

Ora all’esame dell’Aula la mozione 59 sull’attuazione dell’articolo 4 della legge regionale 21 gennaio 2014 n. 7 in materia di stabilizzazione del personale precario dell’Ente foreste della Sardegna.

Nella tarda mattinata di oggi, in apertura di seduta dopo una lunga Conferenza dei capigruppo, il presidente del Consiglio Gianfranco Ganau ha comunicato all’Aula, che questa mattina si svolgevano le relazioni di maggioranza e opposizione della Proposta di legge n. 71/A (Pietro Cocco ed altri) su “Norme urgenti per la riforma del sistema sanitario regionale”.
Il dibattito generale sulla Proposta di legge, però, si svolgerà da martedì 28 ottobre alle 10 e 30. Dopo le relazioni di maggioranza e opposizione l’Aula ha esaminato e approvato le mozioni 79 sul progetto Erasmus, il 59 che riguarda la stabilizzazione del personale precario dell’Ente Foreste della Sardegna e il 66 sull'esigenza di ricondurre in ambito regionale la gestione del libro genealogico del cavallo anglo arabo sardo. Com