Press "Enter" to skip to content

Emiliana di 31 anni denunciata dai carabinieri di Alghero per furto con destrezza.

I Carabinieri della Stazione di Alghero hanno denunciato Letizia B., 31 enne emiliana, per furto con destrezza ai danni di una gioielleria del centro storico.

La donna, nello scorso fine settimana, è entrata nell’esercizio commerciale e, con la scusa di acquistare un regalo per un’amica, ha chiesto di poter visionare da vicino alcuni bracciali in oro. Mentre osservava attentamente i gioielli, è riuscita a distrarre la commessa chiedendo di poterne vedere altri ed è proprio in quella frazione di secondo che sarebbe riuscita, con tutta probabilità, a sottrarre due bracciali d’oro. La malcapitata commessa non si è accorta subito del furto e ha continuato a servire con tranquillità la cliente che, mostrandosi insicura sull’oggetto da acquistare, si è allontanata dicendo che sarebbe sicuramente tornata il giorno successivo.
Nel riporre il materiale nei cassetti la commessa ha però scoperto di essere stata raggirata e ha chiamato immediatamente i Carabinieri che, grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza, sono riusciti a identificare l’autrice del furto.

La ragazza, ad Alghero da inizio estate, è stata rintracciata in breve tempo ed è stata trovata ancora in possesso della refurtiva che è stata recuperata e subito restituita alla legittima proprietaria.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »