Press "Enter" to skip to content

Da oggi a Barcellona parte progetto di collaborazione e scambio del Comune di Cagliari con la Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna CCIS.

Parte oggi a Barcellona il progetto di collaborazione e scambio del Comune di Cagliari con la Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna CCIS.

Da sempre una delle mete preferite dai sardi la Catalogna e Barcellona sono anche modello di sviluppo, organizzazione ed esempio di best practice nell’ambito della gestione del turismo e del rapporto pubblico/privato, nella promozione dei centri commerciali naturali e nello sviluppo della competitività del piccolo commercio.

La due giorni spagnola cui parteciperà l’Assessore allo Sviluppo Economico e Turismo Barbara Argiolas prevede una fitta serie di incontri con i responsabili di Turisme Barcelona, dei mercati civici e dei più importanti centri commerciali naturali cittadini. Si condivideranno strategie, politiche di promozione e di difesa del piccolo commercio locale.

Sono state invitate a partecipare alla Delegazione i membri della Commissione Attività Produttive e Turismo, Associazioni di Categoria e i Centri Commerciali Naturali cittadini.