Press "Enter" to skip to content

Arrestati per furto aggravato in appartamento due pregiudicato sassaresi.

Nel pomeriggio di ieri 13, personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto per furto aggravato in appartamento, Cristian Pinna, 32enne e Daniele Zorda, 42 anni, entrambi con precedenti di polizia e residenti a Sassari.

Gli agenti sono intervenuti in via Duca degli Abruzzi, su disposizione della locale sala operativa, a seguito di alcune segnalazioni circa la presenza di due individui che si erano introdotti all’interno di un appartamento dopo aver forzato un infisso.

I due malviventi sono stati notati dagli operatori della volante mentre abbandonavano l’appartamento, fuggendo attraverso il balcone ed un muro perimetrale, per poi rifugiarsi all’intero del giardino dell’attigua scuola.
Gli agenti sono comunque riusciti a bloccare la fuga dei due che avevano preso direzioni diverse. Quindi sono stati fermati e durante la perquisizione personale i due sono stati trovati in possesso di diversi oggetti, prevalentemente bigiotteria, riconosciuta poi dal proprietario dell’appartamento che ha confermato che gli oggetti in argomento appartenevano alla defunta madre.

Dopo l’arresto i due sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa del procedimento di convalida previsto per oggi.