Press "Enter" to skip to content

Minorenne incensurato di Marrubiu denunciato per porto abusivo di coltelli ed altri cinque giovani segnalati alla Prefettura di Oristano quali assunto di stupefacenti.

Questa notte, i Carabinieri della Stazione di Marrubiu, nel corso di un servizio predisposto dalla Compagnia di Oristano, per il controllo del territorio e soprattutto delle violazioni in materia di stupefacenti e armi, nei pressi della discoteca, hanno fermato e poi deferito in stato di libertà P. E. di 16 anni, incensurato di Terralba, il quale sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di 2 coltelli, uno tipo ”arburesa” di 24 cm. totali e l’altro a “serramanico” di 16 cm. circa, posti contestualmente sotto sequestro.

Il ragazzo, in quanto minorenne, una volta espletate tutte le formalità di rito è stato affidato alla madre.

Nel corso del medesimo servizio sono stati perquisiti anche altri cinque giovani, fra i quali uno del 1996 di 18 anni, è stato segnalato alla Prefettura di Oristano, poiché trovato in possesso di 2 gr. circa di marijuana, 4 dosi di ketamina per un peso complessivo di circa 1.5 e 2 dosi di cocaina per un peso di circa 0.5 gr. il tutto  sottoposto a sequestro amministrativo.