Nel corso del pomeriggio di ieri, personale della Sezione Volanti è intervenuto presso un’abitazione del centro cittadino, dove ha poi arrestato un 17enne, per rapina, lesioni, sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia.
Gli agenti sono intervenuti presso l’abitazione a seguito della richiesta di aiuto fatta dalla madre del minore. La donna, alla presenza del figlio, trovato in evidente stato di agitazione, ha raccontato ai poliziotti di essere stata percossa, ingiuriata e chiusa all’interno di uno sgabuzzino per circa due ore. La madre del ragazzo, inoltre, che presentava sulle braccia i segni delle violenza subite, ha raccontato, di essere stata privata del proprio cellulare, in modo tale da impedirle di chiamare le forze dell’ordine. Dal racconto della donna si è appresso inoltre che i maltrattamenti da parte del proprio figlio si protraevano ormai da tempo.
Sulla base di quanto assunto ed appurato, gli agenti hanno dichiarato in arresto il 17enne e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, trasferito presso il centro di prima accoglienza di Sassari.





