Press "Enter" to skip to content

Operaio di Calasetta deferito per porto di armi o oggetti atti a offendere dai carabinieri.

A Calasetta, i carabinieri della Stazione del paese, ieri, hanno deferito in stato di libertà per porto di armi od oggetti atti ad offendere R.P., 46enne, disoccupato.

L’uomo, alle ore 13.00, a Calasetta, nei pressi della località “spiaggia grande”, dopo aver effettuato una manovra pericolosa è fuggito a forte velocità dagli agenti della polizia municipale, per poi parcheggiare il veicolo utilizzato nei pressi della spiaggia e fuggire a piedi nella vicina boscaglia.

I militari del luogo, intervenuti su richiesta della polizia municipale, hanno aiutato gli agenti nelle ricerche del fuggitivo e successivamente hanno proceduto alla perquisizione del suo veicolo dove hanno poi trovato, nel porta oggetti della portiera anteriore, una mazza in legno della lunghezza di circa 40 cm, con all’estremità, un laccio per l’ancoraggio alla mano e del quale il denunciato, ripresentatosi successivamente sul posto, non ha fornito giustificazioni in merito al possesso.

La patente di guida è stata ritirata dalla polizia municipale, che procede per le violazioni al c.d.s., mentre l’A.G. è stata informata dagli uomini dell’Arma di Calasetta.