Press "Enter" to skip to content

Giovane nigeriano trovato con due ovuli di eroina e marijuana nell’addome, arrestato dai carabinieri per traffico di stupefacenti

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, ieri, hanno arrestato Oniovosa Onome Hope, di 32 anni, nato a Lagos (Nigeria), domiciliato in città per traffico di stupefacenti.

Il giovane, bloccato dai militari allo sbarco al porto di Olbia, è stato poi trovato in possesso, occultati all’interno dell’addome, di due corpi estranei che, una volta espulsi presso il pronto soccorso dell’ospedale, due ovuli, contenenti 33 grammi di eroina e 7 di marijuana.

Ad insospettire i militari sono stati i numerosi viaggi effettuati da e per il continente dall’Oniovosa con cadenze precise e con durate brevissime, visti anche i suoi precedenti specifici in materia di stupefacenti.
L’omo, infatti, è stato fermato non appena sbarcato dalla nave proveniente da Civitavecchia e sottoposto a controllo per il suo atteggiamento eccessivamente nervoso.

La perquisizione domiciliare presso la sua abitazione ha inoltre dato conferma che la sostanza stupefacente fosse destinata allo spaccio in quanto sono stati rinvenuti dai militari un frullatore con tracce di eroina e sostanza da taglio.