Oggi, alla presenza delle Autorità Civili, Militari e Religiose della Provincia, dei familiari delle “Vittime del Dovere” e dei “Caduti in Servizio” e del personale della Polizia di Stato con i rispettivi familiari, si è solennemente celebrata la ricorrenza di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato.
Alle ore 11.00, nella cornice della Cattedrale di Oristano, l’Arcivescovo Mons. Ignazio Sanna, concelebrante il Cappellano Provinciale della Polizia di Stato Don Gianfranco Murru, ha celebrato l’Eucarestia in onore di “San Michele Arcangelo”.
Alle ore 09.30, prima della Santa Messa, in Questura si è proceduto alla consegna dei riconoscimenti conferiti al personale della Polizia di Stato in servizio presso gli Uffici e Reparti della provincia di Oristano.
Nell’occasione il Questore e il Vice Prefetto di Oristano hanno consegnato i seguenti premi:
Medaglia d’oro al merito di servizio, Croce di bronzo per anzianità di servizio al Vice Questore Aggiunto Dott. Giuseppe Scrivo; Croce d’argento per anzianità di servizio all’Ispettore Superiore S.U.P.S. Salvatore Perra; Medaglia d’oro Al Merito di Servizio, Croce d’argento per Anzianità di servizio, all’Ispettore Capo Felice Ardu: medaglia d’argento al merito di servizio, croce d’argento per anzianità di servizio, all’Ispettore Capo Roberto Largiu; la medaglia d’oro al merito di servizio, croce di bronzo per anzianità di servizio. All’Assistente Capo, Gerolamo Conte; Medaglia d’oro al merito di servizio, croce di bronzo per anzianità di servizio, all’Assistente Capo Davide Sascaro e la medaglia d’argento al merito di servizio, all’Assistenza Capo, Setano Deriu.