Press "Enter" to skip to content

Arrestato due persone di Portoscuso pe furto aggravato dal pesonale della Polizia di Stato

Gli Agenti del Commissariato di P.S. di Carbonia, nell'ambito dell'intensificazione dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore Dott. Filippo Dispenza, hanno arrestato la scorsa notte Giuseppe Carrus, di 44 anni e Daniela Desogus, di 26, entrambi di Portoscuso,  per il rato di furto aggravato.

Il Centro Operativo Telecomunicazioni, a seguito di segnalazione ha inviato un equipaggio della Squadra Volante del Commissariato in Via Cannas, dove era stata segnalata la presenza di due persone sospette.
Giunti immediatamente sul posto gli Agenti hanno notato due individui intenti a prelevare il carburante da un'autovettura in sosta dopo che, mediante l'uso di un coltello, avevano tagliato il tubo di alimentazione della benzina.

I due sono stati bloccati ed identificati e, dagli accertamenti effettuati, è emerso che gli stessi avevano danneggiato anche un'altra autovettura sempre con la stessa metodologia, riuscendo a riempire di carburante alcuni recipienti rinvenuti in loro possesso.