Press "Enter" to skip to content

San Raffaele, General Electric spiega il proprio ruolo al “Qatar Tribune”

La divisione medica del colosso USA General Electric parteciperà con tecnologia e know how al rilancio della struttura dell’ex ospedale San Raffaele di Olbia da parte della Qatar Foundation Endowment. I particolari sono pubblicati oggi dal quotidiano di Doha Qatar Tribunein un’intervista all’amministratore delegato di GE Healthcare per Medio Oriente e Pakistan, Maher Abouzeid.

“General Electric sta studiando le modalità con le quali sostenere al meglio la visione e gli obiettivi del nuovo ospedale – ha dichiarato Abouzeid al giornale qatarino – Possiamo mettere in campo tutta l’ampia gamma di soluzioni a disposizione di GE Healthcare, comprese soluzioni tecnologiche di livello mondiale, il supporto nella pianificazione e progettazione della struttura e l’inserimento della stessa nel nostro network globale di partner e ricercatori che lavorano a progetti di comune interesse”.

Abouzeid condivide l’obiettivo di QFE per l’ospedale di Olbia, “cioè creare un centro altamente specializzato per la diagnosi, il trattamento e la riabilitazione dei pazienti e, al tempo stesso, un centro di ricerca scientifica che collabori con le università sarde, le istituzioni di ricerca regionali e analoghi centri scientifici italiani e stranieri”. Il pezzo integrale del Qatar Tribune è disponibile a questo indirizzo: http://www.qatar-tribune.com/viewnews.aspx?n=0B357958-F9F5-4CE2-8D5A-D0405FC71E20&d=20140901