Press "Enter" to skip to content

Pluripregiudicato di Mamoiada si introduce in casa di una coppia e compie atti sessuali nei confronti della donna, arrestato a San Teodoro pluripregiudicato mamoiadino.

Sabato pomeriggio, come già a conoscenza, i carabinieri della tenenza di San Teodoro hanno arrestato Ivan Melis per il grave reato di violenza sessuale aggravata.

I militari hanno accertato che a San Teodoro, durante la mattinata, il giovane pluripregiudicato mamoiadino di 28 anni si è introdotto, passando probabilmente attraverso una finestra lasciata aperta per alleviare la calura notturna, all’interno dell’abitazione occupata da una coppia di giovani nuoresi in vacanza.

Una volta dentro, il Melis è entrato in una camera da letto, dove i due vacanzieri stavano ancora dormendo, e ha incominciato a toccare la donna, costringendola così ad un terribile risveglio. Le urla della giovane, spaventata da quanto stava accadendo, hanno convinto il Melis a desistere dai suoi deplorevoli intenti e lo hanno costretto a precipitosa fuga. Il successivo tempestivo intervento dei carabinieri della tenenza, avvertiti dell’accaduto, ha permesso di rintracciare quasi subito Melis, poco dopo, nel centro storico del paese.

L’uomo, vecchia conoscenza delle forze di polizia, poiché arrestato varie volte ed anche per reati della stessa specie, consumati l’anno scorso a La Caletta nei confronti di altre giovani donne, è stato quindi tratto in arresto per violazione di domicilio e violenza sessuale aggravata e portato presso il carcere di Nuoro su disposizione del Pubblico Ministero.