Press "Enter" to skip to content

Arrestati due trafficanti della penisola perché trovato con oltre 162 chili di marijuana

Ieri alle ore 20:30 circa a Cagliari, i carabinieri del Nucleo operativo
e radiomobile della compagnia di del capoluogo regionale, nel corso di un servizio di controllo del territorio di competenza, hanno arrestato per traffico di sostanze stupefacenti, Flavio Brambilla, 58 anni, di Sirtori (LC), venditore ambulante, incensurato  e Giancarlo Parrella, di 51 anni, di Cernusco sul naviglio (Mi), pregiudicato, anch’egli venditore ambulante.

Questi, alle precedenti ore 19,00 circa, mentre percorrevano Viale Monastir del comune di Sestu (Ca), a bordo di un furgone, sono stati sottoposti a controllo al quale tentavano inizialmente di sottrarsi e nel contempo hanno manifestato un crescente nervosismo tanto da indurre gli uomini dell’Arma a condurli in caserma per gli accertamenti del caso.

 A seguito di perquisizione del veicolo, effettuato con ausilio unità cinofila dello Squadrone eliportato Cacciatori Sardegna di Abbasanta, sono state rinvenute 75 confezioni sigillate con cellophane contenenti complessivamente 162,5 chilogrammi di marijuana. Il furgone, inoltre, era pieno di scatole di scarpe destinate al commercio ambulante.

Infine, uno dei trafficanti, Brambilla, è stato trovato in possesso di una carta d’identità falsa e di una banconota da 100 euro verosimilmente falsa. I due quindi sono stati dichiarati in arresto  e accompagnati e rinchiusi nel carcere cagliaritano di Buoncammino.

Il valore della droga sequestrata, al dettaglio, si aggira sui 2.450.000,00 euro.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »