Press "Enter" to skip to content

Arrestati due giovani di Carbonia per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Gli agenti del Commissariato di Iglesias, Squadra Volanti, hanno arrestato ieri pomeriggio alle ore 18 circa, Virgilio Secci, di 32 anni e Alessandra Manca, di 22, entrambi di Carbonia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Ieri, infatti, i poliziotti a Villamassargia, sulla S.P. 2, nel corso di un ordinario servizio di controllo del territorio per la prevenzione e la repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, l’autopattuglia del Commissariato di P.S. di Iglesias ha fermato e controllato una copia che viaggiava a bordo di un’autovettura.

I due, subito riconosciuti dagli operatori anche per l’attività di polizia operata degli investigatori del medesimo Commissariato, in quanto soggetti dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Immediatamente è stata operata la perquisizione personale, successivamente estesa anche al veicolo, che ha portato al rinvenimento di 13 involucri in cellophane di vario colore, contenenti altrettante dosi di eroina, per un peso complessivo di 0,43 gr., occultati dalla ragazza all’interno dei pantaloni.

In seguito, dopo le formalità di legge negli uffici del commissariato di P.S., è stata data notizia al P.M. di turno che ne ha disposto l’accompagnamento presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare in attesa del processo previsto per oggi.