Press "Enter" to skip to content

Giovane marocchino in manette per danneggiamento aggravato, lesioni e resistenza.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, sono intervenuti ieri in via dei Gremi, dove poi hanno arrestato per i reati di danneggiamento aggravato, lesioni e resistenza, Nahed Bouazza, di 30 anni, del Marocco, domiciliato in città.

L’uomo, in evidente stato di etilismo acuto, ha tentato di lanciarsi contro le auto in transito ma veniva inizialmente ricondotto alla calma dai militari del Nucleo Radiomobile intervenuti dietro segnalazione di alcuni cittadini allarmati.

Al sopraggiungere dell’ambulanza, improvvisamente il giovane ha dava in escandescenze, compiendo gesti autolesionistici, scagliandosi con pugni e testate contro il personale sanitario ed i militari nonché danneggiando poltroncine e cinture di sicurezza dell’ambulanza stessa. Nella circostanza, tre paramedici subivano lesioni agli arti e al torace giudicate guaribili in 5 gg., mentre un militare ha riportato 6 gg. di prognosi per trauma distorsivo alla spalla destra.

L’arrestato è comparso questa mattina davanti al Giudice che, nel convalidare l’arresto, ha disposto per lui l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »