Nelle prime ore di ieri mattina, a Villasimius, nei parcheggi di una discoteca, i carabinieri della Stazione del paese hanno arrestato Nicola Marci, di 30 anni, incensurato, ritenuto responsabile di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il cagliaritano è stato sorpreso mentre confezionava e cedeva uno spinello a due giovani, identificati e che verranno a loro volta segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti alla prefettura di Cagliari. Il giovane è stato quindi bloccato e perquisito trovandolo poi in possesso di alcune dosi di hashish ( 18 grammi circa) e la somma di40 euro in banconote ed una dose di cocaina.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai militari di recuperare altri 8,0 gr. di hashish, alcuni francobolli di lsd, 3,0 grammi di cannabis indica, materiale per il confezionamento in dosi, un bilancino di precisione e 180,00 euro in banconote.
Marci a questo punto è stato dichiarato in arresto e poi accompagnato nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida previsto per oggi presso il Tribunale di Cagliari.