Press "Enter" to skip to content

Giovane di Oristano arrestato dai carabinieri per detenzione e coltivazione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Questo pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Oristano coadiuvati da militari dello squadrone Carabinieri eliportato “Cacciatori di Sardegna” di Abbasanta, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di “detenzione e coltivazione ai fini di spaccio di stupefacenti” F.S., 23 anni, disoccupato del capoluogo.

Il giovane, al termine di una prolungata attività info-investigativa, pazientemente svolta dai militari del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile e i “Cacciatori di Sardegna”, è stato sorpreso, all’interno di un terreno incolto nelle campagne di Oristano mentre si apprestava ad irrigare 48 piante di “Cannabis Indica” di altezza variabile dai 10 cm. ai 2,60 mt., poste a dimora.

La successiva perquisizione domiciliare dell’arrestato ha poi permesso di trovare una pianta di “Cannabis Indica” dell’altezza di cm. 15 oltre a denaro e materiale vario atto al confezionamento dello stupefacente.
L’arrestato dopo le formalità di rito è stato sottoposto alla misura della custodia domiciliare presso la propria abitazione, a disposizione della competente A.G.