Press "Enter" to skip to content

Cagliaritano incensurato arrestato dalla Polizia per furto aggravato.

Gli agenti della Squadra Volanti di Cagliari hanno arrestato Francesco Mocci, di 21 anni, di Cagliari, incensurato, per furto aggravato.
Questa mattina alle 01:30, durante gli ordinari servizi di controllo del territorio, un equipaggio di una Volante nel transitare in Viale Ciusa all’altezza dell’incrocio con Via Garfagnana, ha notato due giovani che attraversavano l’intersezione, in direzione di Via Liguria, alla guida di due motocicli di identico modello e colore.

L’attenzione dei poliziotti si è quindi focalizzata sul conducente alla guida del motociclo che procedeva arretrato spingendo con la gamba l’altro ciclomotore. Appena i due giovani si sono accorti della presenza della macchina della Polizia, hanno subito abbandonato il ciclomotore per poi fuggire verso Piazza Kennedy.

I due hanno proseguito la fuga a piedi subito raggiunti dagli uomini della Polizia di Stato che sono riusciti a bloccare solo il giovane che guidava lo scooter, mentre l’altro è riuscito a far perdere le proprie tracce.
Il ciclomotore abbandonato nella Via Garfagnana è stato recuperato e, dai primi accertamenti, è emerso che i due ragazzi avevano rubato il mezzo nella vicina Via Giudice Guglielmo e che il proprietario non si era avveduto del furto.

Perciò il giovane è stato accompagnato in Questura dove poi è stato dichiarato in arresto e su disposizione del P.M. di turno è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida del provvedimento restrittivo prevista per oggi.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »