Press "Enter" to skip to content

Giovane pregiudicato di Serrenti arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Sanluri hanno arrestato, Massimiliano Putzu, di 34 anni, con precedenti penali, di Serrenti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Erano le 10,00 circa, quando, nel corso di una serie di controlli predisposti per la prevenzione dei reati in materia di stupefacenti, i militari hanno sottoposto a perquisizione il pregiudicato che è stato poi trovato in possesso di tre panetti di hashish e diversi pezzi sfusi, per un totale di 250 grammi, 60 grammi di marijuana e vario materiale per il confezionamento, tra cui un bilancino di precisione, tutto sottoposto a sequestro.

Immediato è scattato l’arresto per il Putzu, che nella mattinata di domani 20 giugno, comparirà dinnanzi al Giudice del Tribunale di Cagliari per la direttissima.

Quest’ultima attività si inserisce in un quadro di numerosi controlli effettuati negli ultimi mesi per il contrasto agli stupefacenti che ha portato ad analoghi sequestri e provvedimenti a carico dei spacciatori, ma anche di segnalazioni a carico di consumatori.