Press "Enter" to skip to content

Indagine esplorativa per la formazione di un elenco di C.A.F. autorizzati all’istruttoria delle richieste di contributi per sostegno al reddito

Indagine esplorativa per la formazione di un elenco di C.A.F. autorizzati all'istruttoria delle richieste di contributi per sostegno al reddito, al fine di contrastare il maggior carico fiscale derivante dall'applicazione dei nuovi tributi locali per l'anno 2013, ai sensi della Deliberazione del Consiglio Comunale n.79 del 19 dicembre 2013.

Riapertura dei termini per la presentazione delle istanze. Saranno in ogni caso inserite nell'apposito elenco le istanze già presentate dai CAF e pervenute nei termini, prive di irregolarità, con la precisazione che la regolarità della domanda sarà valutata ai sensi della Determinazione n.5931 del 17 giugno 2014 e allegati.

Possono partecipare all'indagine esplorativa tutti i C.A.F. abilitati allo svolgimento della loro attività istituzionale all'interno del territorio comunale.

I C.A.F. Interessati potranno presentare istanza per l'inserimento nell'elenco, sottoscritta dal legale rappresentante, alla quale dovrà essere allegata copia del documento di identità in corso di validità dello stesso rappresentante.

L'istanza dovrà essere elaborata tramite il modello allegato e dovrà pervenire al Protocollo Generale del Comune sito in Via Crispi n. 2 - 09125 Cagliari, entro e non oltre le ore 12.00 del 25 giugno 2014.
L'istanza potrà essere consegnata a mano, inviata per posta elettronica certificata all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it, ovvero trasmessa tramite allo stesso Protocollo generale tramite servizio postale, in busta chiusa.

Non farà fede il timbro postale, e pertanto verranno accettate solo le istanze pervenute entro il termine fissato