Gli agenti del commissariato di PS di Iglesias, hanno arrestato Giulio Pitzeri, 45enne dalla cittadina dell’iglesiente, per detenzione di sostanze stupefacenti
Alle ore 19.30 circa di ieri, gli Agenti della Squadra Volante, nel transitare in prossimità del parcheggio del locale stadio “Monteponi”, hanno notato l’arrestato, noto per i suoi precedenti di polizia, che cedeva ad un giovane un involucro di cellophane contenente della sostanza compatta aromatica di colore bruno, verosimilmente hashish, del peso complessivo di 14 grammi circa.
Il Pitzeri e stato quindi bloccato dai poliziotti e sottoposto a perquisizione personale durante la quale sono stati trovati 125 euro ritenuti provento della pregressa attività di spaccio.
Gli uomini della Polizia di Stato nel corso degli accertamenti hanno esteso la perquisizione anche all’abitazione con esito negativo.
Il Pitzeri a questo punto è stato dichiarato in arresto e su disposizione del P.M. alle ore 22.45, in ragione delle modalità del fatto e ritenuto di non dover richiedere nei confronti dell’arrestato l’applicazione di misure cautelari, ne ha ordinato l’immediata liberazione.