Domiciliari per Angelo Paris, mentre resta in carcere Enrico Maltauro. Il gip di Milano, Fabio Antezza, ha respinto la richiesta di arresti domiciliari dell'imprenditore vicentino Maltauro, in quanto per il giudice non sarebbero stati indicati eventuali familiari in grado di provvedere alle sue necessità domestiche.
Il gip ha accolto invece la richiesta di arresti domiciliari per Angelo Paris, l'ex manager di Expo arrestato lo scorso 8 maggio sempre nell'inchiesta sulla presunta Cupola degli appalti.
Per il giudice, Paris "ha iniziato un percorso di rivisitazione della propria condotta" per via delle dichiarazioni rese durante i suoi interrogatori. Secondo il gip, "permangono le esigenze cautelari", sia pure nella forma attenuata dei domiciliari, "in considerazione della gravità dei fatti per cui si procede a della personalità dell'indagato".
L'8 maggio si è abbattuta una bufera giudiziaria sull'Expo per cui sono stati eseguiti sette arresti, per gli appalti legati alla realizzazione dell'Esposizione. Tra questi il direttore generale Expo 2015 spa Angelo Paris.