Ieri, alle ore 17,30, un pensionato, Michele Nocco, di 72 anni, nato e residente a San Vero Milis, mentre si trovava sulla scogliera "Sa punta de s'incudine", nel territorio di Riola Sardo, che si affaccia sulle acque della località marina "S'arena Scoada", sarebbe scivolato e poi precipitato in fondo alla scarpata andando infine a sbattere contro alcune rocce e terminato la caduta in mare.
Subito dopo è stato soccorso da alcune persone che hanno assistito al fatto che hanno dato l’allarme e sul posto sono intervenuti da alcuni sub che lo hanno soccorso e portato a riva con un gommone. Quindi è stato preso in consegna dai sanitari del 118 che dopo i primi interventi lo hanno velocemente trasportato, in gravissime condizioni, presso l'ospedale San Martino di Oristano dove è deceduto poco dopo l’arrivo a seguito del politrauma riportato.
Sul luogo dell’incidente sono anche intervenuti i Carabinieri delle Stazioni di Riola Sardo e San Vero Milis, che hanno informato l’A.G. che ha a sua volta disposto la restituzione della salma ai famigliari.