Volotea la compagnia aerea low-cost che collega medie e piccole destinazioni, ricomincia a volare sulle tratte Cagliari–Ancona e Cagliari–Venezia, entrambe operative da domani, sabato 31 maggio. I collegamenti prevedono frequenza bisettimanale verso le Marche e voli quotidiani alla volta della laguna veneta.
“Abbiamo raccolto ottimi risultati presso l’aeroporto di Cagliari, dove i passeggeri hanno dimostrato di apprezzare non solo il comfort dei nostri voli, tutti diretti, e la gentilezza del nostro personale, ma soprattutto, le destinazioni disponibili – ha affermato Valeria Rebasti Commercial Country Manager Volotea in Italia -. Proprio per questo, per l’estate 2014, abbiamo deciso di ripristinare i collegamenti da Cagliari verso Ancona e Venezia”.
Tutti i viaggiatori sardi potranno approfittare delle tariffe economiche e dei comodi collegamenti per raggiungere due destinazioni dall’innegabile appeal turistico. “Siamo fiduciosi che, la riconferma dei voli, possa intensificare anche il flusso di visitatori incoming verso la Sardegna - continua Rebasti - una regione rinomata a livello mondiale per la bellezza e la varietà delle attrattive naturalistiche ed enogastronomiche.”
Ma le novità firmate Volotea non sono certo finite qui, come spiega Valeria Rebasti: “Per migliorare ulteriormente l’esperienza a bordo della nostra flotta di Boeing 717 abbiamo deciso di consentire a tutti di portare con sé e, senza costi aggiuntivi, un secondo bagaglio a mano, evitando così di riempire a dismisura i propri trolley”. Com