Press "Enter" to skip to content

Rally Sardegna: un’occasione di visibilità e di impatto economico per l’Isola

Emozioni in natura, vivile con noi. È il claim ideato da Regione, convinta sostenitrice dell’evento, e Automobile Club d’Italia, che lo organizza, per identificare l’undicesima edizione del Rally d’Italia Sardegna, appuntamento sportivo internazionale dell’anno per la Sardegna.

Un’edizione 2014 ‘regionale’ come mai lo era stata in precedenza: partirà, infatti, da Cagliari giovedì 5 giugno con una breve e spettacolare prova nel porto e arriverà sino al nord dell’Isola (premiazione domenica 8 ad Alghero), con un programma di tre intense giornate di corse.

Lo slogan è un tributo all’unicità di “una terra – ha affermato ieri l’assessore del Turismo, Artigianato e Commercio Francesco Morandi durante la conferenza di presentazione – che si candida come destinazione ideale dove disputare eventi sportivi internazionali in contesti naturalistici senza pari”.

Il Rally 2014, inoltre, è sintesi di competizione di alto valore tecnico, ‘appeal’ per piloti e pubblico, rispetto dell’ambiente, servizi efficienti e macchina organizzativa senza intoppi. Com