Il Generale di Corpo d’Armata Pasquale Debidda, Comandante Interregionale dell’Italia Centrale, si è recato in visita presso i Reparti della Guardia di Finanza di Palau, La Maddalena e Santa Teresa di Gallura.
L’Autorità, accolta dal Comandante Regionale Sardegna, Gen. B. Umberto Di Nuzzo, e dal Comandante Provinciale di Sassari, Col. Francesco Tudisco, ha fatto un punto di situazione sull’attività operativa conclusa e su quella in corso, nonché sugli aspetti logistici e infrastrutturali.
Nell’incontrare il personale in servizio, ha espresso parole di apprezzamento e ringraziamento per l’impegno profuso quotidianamente dalle Fiamme Gialle del Nord Sardegna e per la loro azione costantemente improntata all’efficacia ed all’efficienza nei vari comparti della missione istituzionale.
Nell’ambito del programma, il Comandante Interregionale si è recato presso la Scuola Sottufficiali della Marina Militare di La Maddalena, ove è stato accolto dal Comandante della Scuola, Capitano di Vascello Claudio Gabrini, ed ha altresì incontrato il Comandante di Marina Nord, Ammiraglio di Squadra Andrea Toscano, e il Comandante Supporto Logistico della Marina Militare di Cagliari, Contrammiraglio Gualtiero Mattesi. Com