Press "Enter" to skip to content

Due giovani sulcitani trovati in possesso di chetamina, hashish e cocaina, uno segnalato al Prefetto e l’altro deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di stupefenti.

Questa mattina a Narcao (Ca), i carabinieri della Stazione del paese, in collaborazione con i militari della stazione di Santadi (Ca) e con l’ausilio di un velivolo dell’undicesimo Nucleo elicotteri carabinieri di Elmas, hanno effettuato due perquisizioni presso le abitazioni di due giovani del posto, C.V., 22enne, disoccupato e G.G., 30enne, disoccupato.

Nel corso delle perquisizioni sono stati trovati, a casa di C.V., un vaso con all’interno una pianta di marijuana alta cm.13. Invece a casa di G.G., è stata rinvenuta una dose di sostanza stupefacente del marijuana, 3,5 grammi di semi di cannabis e un “pippotto” di cocaina.

Ma quello che ha destato l’attenzione dei militari è stato il sequestro di 7,2 grammi chetamina, uno stupefacente che nel territorio di competenza della compagnia cc di Carbonia non era mai stato trovato. Questo, secondo il Comandante, Cap. Giuseppe Licari, vuol dire che nei paesi del Sulcis vi sono consumatori di questa sostanza “psichedelica”.

In seguito, C.V, è stato stato segnalato alla Prefettura di Cagliari quale assuntore di sostanze stupefacenti mentre G.G. è stato deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Un sequestro che apre nuovi scenari anche nel Sulcis, soprattutto adesso che arriva l’estate e con la conseguente apertura delle discoteche.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »